- vendesi:
prov. Bari
prov. Brindisi
prov. Foggia
prov. Lecce
prov. Taranto
- affittasi:
prov. Bari
prov. Brindisi
prov. Foggia
prov. Lecce
prov. Taranto

Tutte le inserzioni



Come funziona:




cosa é

Un sempre maggior numero di persone si rivolge ad internet per la ricerca di offerte provenienti dal mercato immobiliare.
Conseguentemente i portali tematici, come ItriaCasa.it, sono ormai diventati un punto di riferimento sia per gli operatori del settore, sia per chi é alla ricerca di un immobile.
ItriaCasa.it raccoglie inserzioni immobiliari provenienti da agenzie o da privati e li mette a disposizione di chiunque voglia consultarli su internet.
Rispetto ad altri portali presenti sul web, ItriaCasa.it presenta il vantaggio di essere direttamente rivolto ad un'area geografica di riferimento, senza per questo rinunciare alla apertura che internet offre verso mercati più ampi.

come consultare le offerte

Per consultare le offerte é sufficiente fare un click sul link che corrisponde alle proprie preferenze oppure andare alla pagina ricerca disponibile sul menu in alto e inserire il proprio criterio di ricerca. Un elenco con le anteprime delle inserzioni corrispondenti al criterio inserito sarà visualizzato e sarà possibile visualizzare il dettaglio con tutte le informazioni utili e le foto di dimensioni appropriate. Se sono presenti più immagini é possibile visualizzare l'ingrandimento facendo clic sulla miniatura della foto desiderata. L'inserzionista potrà essere contattato inviando il modulo visualizzato in basso nella pagina di dettaglio oppure riferendosi alle altre informazioni disponibili dell'inserzionista (per esempio il numero di telefono).

come inserire le offerte

Per essere abilitati ad inserire le offerte é necessario registrarsi preventivamente compilando l'apposito modulo di registrazione.
L'operazione é semplice e gratuita.
Verrà inviata una email all'indirizzo indicato durante la registrazione. Cliccando sul link presente nel corpo della email sarà possibile abilitare il proprio profilo.
Tutte le operazioni disponibili per gli utenti registrati sono disponibili nell'area gestione utente a cui si può accedere dal menu superiore.
Nell'area riservata sarà possibile: visualizzare e modificare il proprio profilo, inserire nuove inserzioni o modificare quelle già inserite, creare una propria pagina web o gestirla se già la si possiede.

quali sono le condizioni


Inserire offerte su ItraCasa.it é del tutto gratuito!
Le inserzioni appariranno in tempo reale sul nostro portale e saranno consultabili immediatamente da chiunque. Le offerte in rilievo, invece, necessitano di un numero stabilito di crediti per poter essere inserire.
Queste ultime rispetto alle inserzioni ordinarie presentano alcuni vantaggi:
  • sono visualizzate ai primi posti nelle ricerche e sono mostrate con maggior risalto
  • possono essere inserite sei foto e non una sola come per le inserzioni ordinarie
  • nel dettaglio le foto saranno visualizzate con dimensioni maggiori
  • sarà possibile inserire una scheda inserzione con informazioni supplementari
  • negli elenchi di ricerca mostrano una miniatura delle foto
L’ordinamento delle inserzioni dipende anche dalla loro “data di aggiornamento”, che può essere modificata cliccando su “aggiorna” nel proprio pannello di controllo.
Questa operazione avviene senza crediti per le offerte ordinarie, impegnando i crediti richiesti per le offerte in rilievo. Anche l'attivazione della pagina web per l'agenzia richiede un certo numero di crediti.
Per ottenere crediti è sufficiente richiederli con un email all'amministrazione del portale.





In questa pagina sono elencate alcune spiegazioni sulle caratteristiche del servizio.

Non dimenticare di leggere anche l'informativa sulla privacy per ulteriori informazioni.

Inoltre per ogni dubbio é possibile richiedere ulteriori informazioni all'indirizzo email info@ItriaCasa.it

Copyright 2006 - ItriaCasa.it - Tutti i diritti sono riservati - ItriaCasa.it non é responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni pubblicate su questo sito.
Per contattare Itria Casa scrivi a: info@ItriaCasa.it, per informazioni sul portale: webmaster@ItriaCasa.it